Come rendere i video di Youtube nativi su Facebook

Riccardo Ciccioli

Pubblicato da Riccardo Ciccioli

Come rendere i video di Youtube nativi su Facebook

 

Hai mai condiviso un video di YouTube su Facebook? Sei soddisfatto delle interazioni che hai ricevuto? Probabilmente no... Ciò accade perché non si tratta di video nativi di Facebook e quindi presentano un layout diverso da ciò a cui sono abituati gli utenti che fanno un uso massivo del social network di Zuckerberg.

Al posto di video grandi ed accattivanti in grado di catturare da subito l'attenzione degli utenti, infatti, i video condivisi da YouTube si prensentano piccoli ed affiancati da un descrizione in thumbnail... YT2FB è uno strumento gratuito che permettere di far visualizzare video da Youtube come se fossero video nativi su Facebook.

Non sempre è possibile per motivi di copyright scaricare e poi ricaricare su Facebook video da Youtube. Questo strumento permette di condividere video da Youtube su Facebook senza dover rinunciare alla possibilità di creare un anteprima ottimizzata. In questo modo avrai la possibilità di catturare l'attenzione del tuo pubblico e migliorare le tue interazioni pur condividendo da YouTube.

 

Ora è il tuo turno: lascia un commento

 

 

ombrina.jpg

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal nostro blog!

 

 

 

© Adv Media Lab, Riproduzione riservata