Difendere la propria attenzione diventa una vera e propria necessità per poter perseguire degli obiettivi, dai più semplici a quelli più importanti, propri e dell’organizzazione in cui operiamo.

Attraverso suggestioni, riflessioni e consigli, il webinar si pone con l’obiettivo di indagare i diversi aspetti dell’ambito dell’attention economy ma con un approccio al “persuasive design” e “all’”attention engineering” applicato, non solo al singolo individuo, ma all’intero organismo aziendale.

Sono davvero onorato di essere stato coinvolto in un progetto di questa caratura da un’organizzazione così prestigiosa.  Un segnale questo che testimonia come Adv Media Lab  venga sempre più percepita come voce autorevole nel suo settore di riferimento” – afferma Daniel Casarin CEO di Adv Media Lab.

Adv Media Lab e PMI Northern Italy Chapter: un webinar sull’economia dell’attenzione

Cristian è un consulente specializzato in Inbound Marketing e Operations presso Adv Media Lab. La sua passione e dedizione si riflettono nel modo in cui, da anni, contribuisce attivamente all’evoluzione e alla crescita dell’azienda attraverso la pianificazione e l’implementazione di strategie inbound. Cristian è, inoltre, marketing manager di Lab Academy, business unit di Adv Media Lab che si occupa di formazione.

Come possiamo aiutarti?

Costruisci un’impresa resiliente reinventando le funzioni aziendali per supportare l’innovazione agile e modi migliori per soddisfare le mutevoli esigenze dei tuoi dipendenti e dei tuoi clienti. Consenti esperienze fluide, personalizzate e intuitive. Vuoi saperne di più?