Adv Media Lab espositore e premium sponsor a WMF 2023 insieme a Etnograph

Cristian Maddaloni

Pubblicato da Cristian Maddaloni

Adv Media Lab espositore e premium sponsor a WMF 2023  insieme a Etnograph

Dopo gli oltre 100 eventi e le 36.000 presenze da 49 Paesi dell'edizione 2022, il WMF si prepara per la nuova edizione in programma alla Fiera di Rimini il 15, 16 e 17 giugno 2023.

Urbania (PU) – Giunta alla sua undicesima edizione, We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale, esplorerà i principali temi dell'innovazione digitale e sociale, attraverso la formazione e la realizzazione di eventi di arte, cultura, musica, show, intrattenimento, business e networking.

WMF, nasce con l’intento di creare uno strumento aperto, inclusivo e collettivo, capace di impattare positivamente sulla società grazie al contributo di ogni singola persona e realtà. 

In quest’ottica, il Festival, proprio come racchiuso nelle parole We Make Future,  diventa uno strumento di costruzione del futuro e acceleratore del processo di innovazione del Paese.

Tre le parole chiave che ne esprimono la mission: formazione, occupazione e innovazione; per un evento che si prefigge di essere un luogo di incontro di realtà e competenze eterogenee per discutere, riflettere e costruire il Futuro.

WMK si rivolge a professionisti freelance e dipendenti, direttori marketing e amministratori delegati, investitori, pubblici e privati (interessati a finanziare lo sviluppo di startup e progetti imprenditoriali innovativi), startup e scaleup, aziende, agenzie, PMI, creators, giornalisti, blogger e appassionati, Istituzioni, territori (comitati locali e realtà territoriali), markers e ricercatori, gamers e appassionati  di esports, developers, scrittori e case editrici, associazioni non profit, studenti, docenti, scuole e università, Pubblica Amministrazione e artisti.

Ciascuno, in base alla sua area di competenza, potrà trovare spunti di riflessione, scoprire i nuovi trend e trovare preziose occasioni per fare networking.

Ospite d’eccezione di questa edizione sarà Sir Tim Berners-Lee, nominato tra le "100 persone più importanti del XX secolo" dalla rivista Time e al quale si deve, tra l’altro, l’invenzione, nel 1989, del World Wide Web

Adv Media Lab, che da anni ha fatto della formazione e dell’innovazione la sua mission, non poteva mancare a questo evento che ne sposa a pieno la filosofia.

Non solo in qualità di espositore ma anche come Premium Sponsor, a fianco di Etnograph design studio, società che, combinando più discipline, guida i propri clienti lungo la strada del cambiamento e della Digital Transformation e con la quale Adv Media Lab intrattiene ormai da anni un rapporto di proficua collaborazione.

Daniel Casarin (CEO Adv Media Lab) e Paolo Montevecchi (fondatore di Etnograph) condivideranno lo stesso spazio espositivo, così come condividono la medesima vision aziendale.

Non potevamo mancare a un evento di queste dimensioni che riassume gli obiettivi che, da sempre, Adv Media Lab sostiene e supporta” - afferma Daniel Casarin - che prosegue - “Siamo convinti che la condivisione delle esperienze sia il motore propulsore delle sviluppo e, vista la caratura degli ospiti di WMF, questa partecipazione sarà per noi un'importante occasione di crescita”.

 


RISERVA ADESSO IL TUO POSTO »

Ora è il tuo turno: lascia un commento

 

 

ombrina.jpg

Sei un imprenditore o un marketer in cerca di risultati?

 

 

 

© Adv Media Lab, Riproduzione riservata