Growth Hacking entry test

Molto spesso aziende o startup operanti  nei mercati B2B o B2C si trovano ad affrontare un problema comune: lentezza nell'attirare, attivare o mantenere i propri clienti. La creative confidence e gli strumenti digitali ci permettono di entrare in una nuova era di strategie, metodi e dati in grado di generare un ritorno d’investimento più elevato.

Trovare il metodo giusto per crescere, però, non è sempre facile.

Sei sicuro che il Growth Hacking faccia al caso tuo?
Compila il test sottostante, ti aiuteremo a capire se sei pronto!

freccina

Compila il test nella maniera più completa possibile

Ricevuta la tua risposta, analizzeremo la tua situazione e, se idonea, ti invieremo una proposta per una consulenza gratuita di 1 ora in ambito Growth Hacking.

Nel caso in cui la tua azienda non sia ancora pronta ad intraprendere una simile strategia, ti invieremo dei contenuti di approfondimento che ti aiuteranno a capire meglio cosa significa in realtà Growth Hacking e quali sono le implicazioni per il tuo progetto e azienda.

Come si svolgerà la consulenza?

La consulenza sarà svolta da Daniel Casarin  membro attivo della community di growth hackers italiani, grazie anche alle collaborazioni con Startup Grind e alla sua decisa partecipazione alla Growth Conference Europe.

Durante la consulenza:

  • Approfondiremo le risposte che hai dato durante il test
  • Analizzeremo con attenzione la tua situazione attuale
  • Individueremo ambiti di miglioramento e ipotizzeremo le attività più performanti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Sulla base delle tue esigenze e dopo la consulenza ti invieremo una proposta di potenziale collaborazione.

Cerchi buoni consigli e poche prediche per capire se sei pronto a scalare la tua azienda?
Compila il test!