Cerchi un aiuto professionale?
Adv Media Lab è qui per dare supporto alla tua azienda.

Stai già investendo in campagne paid e non sei completamente soddisfatto dei risultati raggiunti? 

Sei soddisfatto dei tuoi risultati ma vorresti migliorare ulteriormente le performance delle tue campagne ? 

Le attività di analisi, progettazione, gestione e ottimizzazione di routine delle campagne paid sono un vantaggio strategico che offriamo nella nostra miscela tra persone e tecnologia. 

Esperienza, opportunità e produttività vanno di pari passo. 

Lavoriamo principalmente su Google Ads, Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn ma anche su Twitter, Amazon, Bing Ads, Pinterest, Snapchat, TikTok, Spotify. In base al tuo pubblico di destinazione selezioniamo i canali più adatti su cui indirizzare i tuoi annunci online.

Utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione dalle piattaforme pubblicitarie come Google Tag Manager, Facebook Pixel, LinkedIn Insight Tag puntiamo ad offrire più del tipico BAK (Bids, Ads, Keywords). I nostri esperti propongono una gestione proattiva con l'obiettivo di valorizzare ciò che funziona ed eliminare gli sprechi.

Compilando il form hai la possibilità di richiedere una consulenza gratuita di 30 minuti in cui potremmo discutere dei problemi che ti trovi ad affrontare ed aiutarti a sfruttare appieno le potenzialità delle tue campagne pubblicitarie.

  • Step 1 - Richiedi la consulenza
  • Step 2 - Definiamo un appuntamento
  • Step 3 - Ne parliamo via telefono, Skype o Google Hangout